TCX: scarpa tecnica Rush

TCX presenta Rush, una calzatura dal look sportivo, in grado di offrire comfort e protezione anche in caso di uso prolungato
7 maggio 2018

La Rush è il risultato di un lavoro svolto da TCX per realizzare un prodotto dal look sportivo, in grado di offrire comfort e protezione anche in caso di uso prolungato.
In questo modello la costruzione della tomaia prevede l’utilizzo di diversi materiali: dalla microfibra opaca con effetto soft touch, alla pelle scamosciata che agevola il grip sul telaio della moto, fino ad arrivare al tessuto mesh impiegato per rendere il collarino interno più confortevole.
La fodera interna è in tessuto traspirante e la tomaia è traforata, quindi adatta ad un uso nel periodo primavera-estate. La particolare struttura è arricchita dall’inserimento di prese d’aria nella zona della caviglia e da numerose micro-iniezioni che donano alla calzatura un accento sportivo.
La chiusura avviene attraverso un sistema di allacciatura classico e si completa con una banda in Velcro con micro-iniezioni che facilitano l’apertura.
Le protezioni sono posizionate in corrispondenza della punta, dei malleoli e del tallone e Rush è Certificata CE secondo la nuova normativa EN 13634:2015.
Il prezzo al pubblico è di 119,99 €

Caratteristiche principali
TOMAIA: microfibra opaca con effetto “soft touch”, inserti in pelle scamosciata
FODERA: tessuto traspirante
RINFORZI: punta, malleoli e tallone rinforzati
PLANTARE: anatomico e removibile
SUOLA: in gomma altamente resistente all’usura
COLORI: NERO - BIANCO/NERO/ROSSO
GAMMA TAGLIE: EU 36-48; US 3,5-13
CERTIFICAZIONE CE