Tappezzeria Italia: rivestimenti per selle moto

Tappezzeria Italia: rivestimenti per selle moto
Tappezzeria Italia crea rivestimenti per selle da moto, standard e comfort. La conoscenza di tecniche di confezione, la ricerca di materiali e la collaborazione con le più importanti aziende produttrici di materiali per rivestimenti, sono i punti cardine su cui si fonda ogni creazione
9 dicembre 2014

E’ dalla passione per il mondo dei motori del titolare, Antonio Crupi, che nasce Tappezzeria Italia. Una realtà aziendale che, con le competenze date da anni nel campo della confezione di livello medio/alto e la massima cura del dettaglio, data dall’artigianalità, crea rivestimenti per selle da moto, standard e comfort.
La conoscenza approfondita di tecniche di confezione, la costante ricerca di materiali innovativi, la collaborazione con le più importanti aziende produttrici di materiali per rivestimenti di auto e moto, sono i punti cardine su cui si fonda ogni creazione di Tappezzeria Italia.
Tappezzeria Italia è sempre alla ricerca di nuovi materiali e soluzioni per garantire al cliente il miglior rapporto qualità/prezzo, come, ad esempio, i rivestimenti comfort. Inserendo una particolare spugna in lattice Memory Foam tra il rivestimento e la sella, aggiunge comodità alla seduta.

Tutti i rivestimenti sono studiati su una sella identica all'originale, dando garanzia di aderenza.
Ogni rivestimento è accompagnato da un manuale di montaggio dettagliato, in modo che il cliente non debba fare altro che seguire le istruzioni per montarlo. In alternativa, Tappezzeria Italia offre al cliente che non vuol fare il lavoro self-made, la possibilità di usufruire del servizio In&Out: Tappezzeria Italia in pochi giorni ritira, monta e rispedisce al cliente la propria sella.

 www.tappezzeriaitalia.it

Ultime da Accessori

Da Automoto.it