SW-Motech a EICMA: le novità 2023

Cristina Bacchetti
Il marchio tedesco sarà ovviamente presente al Salone di Milano dall'8 al 13 novembre. Ecco un'anteprima delle novità 2023
4 novembre 2022

Ampia gamma di bagagli impermeabili per moto.

Gli specialisti tedeschi degli accessori offrono la giusta soluzione di bagaglio impermeabile per ogni scopo e ogni moto: le borse serbatoio impermeabili della serie PRO, con i quattro modelli PRO Cross WP, Enduro WP, Yukon WP e City WP, offrono un'ampia gamma di opzioni per l'uso sul serbatoio. Si può scegliere tra due modelli con fissaggio con cinghie e due borse serbatoio con anello serbatoio. Un totale di 770 modelli di moto possono essere equipaggiati con gli anelli serbatoio di SW-MOTECH.

Nella parte posteriore, le tre nuove borse SysBag WP possono essere combinate con i telai laterali PRO o SLC. Per oltre 300 modelli di moto, SW-MOTECH offre un solido sistema di borse laterali e borse impermeabili che fanno bella figura sia sulle enduro da turismo che sulle moto naked.

A EICMA, SW-MOTECH mostrerà moto attuali di tutti i settori - completamente equipaggiate con sistemi di borse e altri accessori: per la nuova Ducati Desert X, ci sarà un anello serbatoio PRO con adattatore abbinato che consente di fissare le borse serbatoio PRO, nonostante il tappo del serbatoio sia stato spostato a destra. Per trasportare le valigie in alluminio TRAX o le borse SysBag WP, SW-MOTECH costruisce dei telai laterali PRO adatti alla Ducati. Sono disponibili anche per la Desert X: una robusta barra di protezione e una protezione motore in lamiera di alluminio spessa 4 mm.

La nuova Yamaha Ténéré World Raid sarà presentata da SW-MOTECH a Milano in una conversione da rally di Boano Moto, equipaggiata con accessori come l'anello serbatoio PRO, la barra di protezione e la protezione motore. In mostra anche: La BMW F900R sportiva equipaggiata con borse laterali BLAZE, la Triumph Tiger 1200 con equipaggiamento Adventure, la Honda CMX 1100 Rebel con bagaglio Legend Gear e, naturalmente, la BMW R 1250 GS in piena regola SW-MOTECH.

Oltre all'ampia gamma di soluzioni per il bagaglio, SW-MOTECH presenta soluzioni specifiche per modello nel campo dell'ergonomia su tutte le moto: pedali del freno e leve del cambio lavorati di alta qualità, riser manubrio inclinato regolabile e specchietti regolabili in lunghezza.

SW-MOTECH produce gli specchietti regolabili con un design moderno e elegante, in alluminio di alta qualità forgiato e anodizzato in nero. Due versioni, una con braccio dello specchio lungo e una con braccio dello specchio corto, offrono molte opzioni di regolazione. I braccetti dello specchio sono costituiti da elementi regolabili in continuo e possono essere estesi di 30 millimetri ciascuno. Ciò consente di regolare l'altezza e la lunghezza degli specchietti in base alle esigenze del singolo pilota.

I pedali del freno possono essere dotati di vari attacchi per l'uso su strada o offroad, e la posizione delle leve può essere regolata in continuo. Lo stesso vale per le leve del cambio, il cui gradino regolabile in continuo permette un adattamento ottimale alle esigenze del pilota. SW-MOTECH produce i componenti in alluminio fresato e forgiato, sempre abbinati al design del rispettivo modello di moto.

Un'altra novità presentata a EICMA sarà il nuovo zaino da moto PRO Cosmo, perfetto per chi vuole essere in viaggio senza bagaglio sulla moto e allo stesso tempo vuole trasportare le cose più importanti senza complicazioni. Lo zaino è perfetto per il tragitto quotidiano verso il lavoro, in quanto ha anche spazio per un computer portatile.

L'intero mondo di accessori SW-MOTECH può essere ammirato a EICMA presso lo stand Q56 nel padiglione 13.

Argomenti

Ultime da Accessori

Hot now