Sneaker Stylmartin Arizona

Se vi piacciono le sneaker, eccone un modello capace di coniugare traspirabilità e sicurezza. Arizona propone accorgimenti tecnici, taglie unisex e particolari estetici "stilosi"
23 maggio 2018
STYLMARTIN Arizona
STYLMARTIN Arizona

La forma inconfondibile delle sneaker si arricchisce, in questa proposta di Stylmartin, di una serie di elementi che la innalzano a calzatura tecnica, senza perdere di vista l’irrinunciabile essenza modaiola che la rende apprezzabile nel tempo libero: la sua calzata la rende infatti idonea alla sella come alla passeggiata.
Per la tomaia Stylmartin ha unito tessuto traspirante e inserti in pelle cerata e anticata, questi ultimi necessari a garantire robustezza nei punti più sensibili della struttura, che poggia su una suola in gomma bicolor muffata caratterizzata da grip antiscivolo in colore nero.
A mantenere il piede asciutto anche nelle giornate più calde ci pensano la fodera interna in Mesh traspirante e il sottopiede removibile microforato.
All’originale colore Loden tono su tono della tomaia, si associa il tocco di colore offerto dalle stringhe, fornite a corredo in due colorazioni: rosso porpora e bianco dirty.
Immancabili le protezioni: due inserti interni in PU in corrispondenza dei malleoli e un riporto in pelle sulla zona di contatto della leva cambio.

Arizona è stata disegnata e progettata in italia e interamente prodotta in Europa.
PREZZO AL PUBBLICO: 142 euro.

Ultime da Accessori