Recensito

Shoei J-Cruise II. Casco jet in fibra.

- Vi spieghiamo come è fatto, guardandolo da vicino, il tanto atteso Shoei J-Cruise II, un jet di fascia "premium". Visiera lunga ad iniezione, ventilazioni multiple, quattro calotte esterne per sei misure, densità EPS multiple, sistema di comunicazione integrato, visierino parasole interno, interni sfoderabili e lavabili. Insomma non gli manca niente. Ora non vediamo l'ora di poterlo anche provare su strada. Prezzo? 479 euro. Prezzo da casco premium, lo avevano detto. Info: www.solocaschi.it

Un'altro appuntamento dai nostri amici di Solo Caschi Milano. Sono stati tra i primi ad avere il nuovo Shoei J-Cruise II, presentato a EICMA 2019. Trattasi, come in molti di voi sapranno, dell'erede del J-Cruise, casco jet top di gamma. 

Lo abbiamo analizzato e studiato da vicino per voi per spiegarvi come è fatto, con la promessa poi di provarlo su strada non appena possibile.

Shoei per questo prodotto promette una crescita in fatto di bilanciamento, visibilità e confort. Le caratteristiche principali si possono così riassumere: visiera di tipo lungo, ventilazioni multiple, 4 calotte che coprono sei misure, calotta interna a densità differenziata, sistema di comunicazione integrato, visierino parasole interno / interni sfoderabili e lavabili, possibilità di montaggio lente anti appannante Pinlock, calzata personalizzabile con differenti misure di interni. Quest'ultima possibilità è senza dubbio da premiare perché avere un casco perfetto come calzata lo rende non solo più comodo ma soprattutto più sicuro.

Il prezzo di Shoei J-Cruise II è di 479 euro. Il peso è di 1300 gr nella taglia M.

Per info: www.solocaschi.it

  • cinello664093, Cureggio (NO)

    l'Ho preso.....è vero costa parecchio ma tutti soldi spesi benissimo....uno spettacolo!
Inserisci il tuo commento