Scarpa Stylmartin Seattle Evo

Scarpa Stylmartin Seattle Evo
Prodotta in pelle ingrassata, grazie al recente allargamento delle taglie verso il basso è pronta a presentarsi al pubblico femminile. Un ottimo esempio di come look e protezione possano andare a braccetto
3 marzo 2017

Tornare indietro nel tempo è di moda.
E allora torniamo al 2013, anno in cui Stylmartin, con le sneaker SEATTLE, MIAMI E PHILADELPHIA, presentò la sua nuova linea urban. La prima è ancora presente in gamma: piacque subito, e non soltanto in Italia, e continua a interessare gli utenti delle due ruote in cerca di una sneaker in pelle impermeabile, protettiva, confortevole. Tanto da essere scelta anche quando la moto o lo scooter rimangono nel box.
La comodità di calzata della SEATTLE EVO è dovuta alla tipologia di costruzione, definita in gergo tecnico montata; soluzione che migliora anche il sostegno del piede.
In breve, tomaia, sottopiede e suola vengono fissati attorno alla forma. Il plantare è anatomico, removibile e microforato per consentire la traspirabilità.
Più in generale questa sneaker tecnica si presenta con una tomaia in pelle ingrassata trattata idrorepellente; internamente offre una membrana impermeabile e traspirante e protezioni in PU sui malleoli. Non mancano rinforzi su punti sensibili come ad esempio la zona di contatto con la leva cambio. Il modello è certificato livello 2 (EN 13634:2010).

La SEATTLE EVO è proposta esclusivamente in nero, con finitura vintage. La personalizzazione è demandata ai lacci, forniti di serie in due varianti: giallo fluo e used grey. Un ulteriore tocco di giallo ad alta visibilità si ritrova nel reflex posteriore.
Dalla sua presentazione a oggi, questo modello non ha cambiato il suo aspetto estetico, ma è stata oggetto di interventi mirati, l’ultimo dei quali ha portato la gamma taglie da 36 a 47, con il chiaro scopo di attrarre anche le centaure.

PREZZO AL PUBBLICO: 169 euro.