Riccardo Pozzoli è il nuovo brand ambassador Nolan

Riccardo Pozzoli è il nuovo brand ambassador Nolan
Nolan ha scelto come Brand Ambassador un imprenditore carismatico e di successo quale è Riccardo Pozzoli, figura di rilievo nel mondo del marketing e delle strategie aziendali oltre che grande appassionato di moto, capace di raccontare l’autenticità e lo stile di ciò che indossa e che vive ogni giorno
26 agosto 2025

Autenticità e stile sono le due parole chiave che alimentano il progetto di posizionamento di Nolan, un percorso intrapreso con il lancio della collezione 2025 che ha rivoluzionato gli stilemi del segmento caschi: un progetto che ha rivisitato il concetto stesso di casco portandolo a divenire un vero e proprio oggetto di stile, un accessorio essenziale per la guida pronto a rispecchiare l’unicità di ogni motociclista.
Da qui la nascita dell’hashtag #RedefineYourElegance.

La storia di Nolan è legata indissolubilmente alle due ruote, oltre 50 anni di amore e di artigianalità vera che oggi incontra Riccardo Pozzoli, antesignano di una cultura digitale che racconta sapori di vita quotidiana, ma che fonda le proprie radici personali in una passione reale e tangibile come quella per la motocicletta. Un regalo paterno ricevuto in giovane età che lo porta, inevitabilmente, ad innamorarsi di questo affascinante mondo e a coltivare una vera passione.
Dagli esordi in pista alla strada per esigenze quotidiane di mobilità, Riccardo oggi si muove in sella alla sua Triumph Thruxton.

“La mia passione per le moto è nata a sei anni, quando mio padre mi regalò la prima, da allora non ho mai smesso di inseguire quella sensazione di libertà e pura energia” racconta Riccardo Pozzoli. “Per questo sono orgoglioso di iniziare questo viaggio con Nolan, simbolo di eccellenza e design italiano su due ruote.”

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese