Personalizza l'assetto in sella con MG-Biketec

Personalizza l'assetto in sella con MG-Biketec
MG-Biketec propone una gamma di accessori pensata per chi desidera personalizzare il proprio assetto in sella, trasformando ogni uscita in un’esperienza più confortevole e sicura
1 dicembre 2025

È pensiero comune che accessori tecnici aftermarket come leve e set pedana regolabili siano riservati a motociclisti esperti o a chi ricerca prestazioni estreme. In realtà, questi componenti svolgono un ruolo decisivo per qualunque appassionato, perché permettono di adattare la moto al proprio corpo e al proprio stile di guida.
MG-Biketec, marchio austriaco da poco sbarcato in Italia, conosce bene la tematica: la sua produzione di accessori moto, professionali e accessibili, pone in primo piano proprio i set pedana con comandi e le leve regolabili. Vediamoli nel dettaglio.

Set pedana regolabili
Realizzati in alluminio ad alta resistenza lavorato CNC anodizzato nero, i set di MG-Biketec includono comandi del cambio e del freno privi di gioco e regolabili (fino a 10mm) e kit pedane complete, con poggiapiedi fisso (uso pista) o pieghevole (uso stradale) regolabili fino a 9 posizioni, con un range di regolazione fino a 30mm nelle diverse direzioni rispetto al modello originale (in base al modello, dettagli disponibili online). Sono completi di piastre batti tacco in carbonio. Questi accessori sono disponibili per una grande varietà di modelli di moto sportive e stradali.

Leve regolabili
Le leve per frizione e freno ClubSport di MG-Biketec sono universali e facilmente installabili in autonomia.
Lavorate a CNC in alluminio billet 6082, trattato termicamente e ad alta resistenza e anodizzato in nero, esse consentono una presa più naturale e una guida da due a quattro dita con un’ottima modulabilità, migliorando così anche il controllo.
Disponibili in versione corta o lunga e con ghiera di regolazioni in 6 colori abbinabili alla livrea del proprio veicolo, le leve possono assumere ben 25 posizioni diverse ed avere fino a 25mm di escursione.
In caso di danneggiamento, è possibile acquistare e sostituire ogni singolo componente della leva.

Prezzi al pubblico: leva freno/frizione corta 86,50 euro; leva freno/frizione lunga: 91,50 euro; IVA inclusa al pubblico.
Leve e kit pedane sono coperti da garanzia a vita. In virtù della garanzia a vita offerta su leve e pedane, l'azienda è tenuta a sostituire le parti di un prodotto in caso di rotture o difetti nel suo ciclo di vita, unicamente nei confronti dell'acquirente originale. MG Biketec non è invece tenuta per legge a sostituire le parti non specificate nella garanzia o in caso di rotture o utilizzi impropri da parte del consumatore.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti