Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
I paramani ADV Acerbis si adattano a modelli come la CFMOTO 450 MT, la CFMOTO 800 MT-X e le varie versioni di YAMAHA Ténéré 700 e Ténéré 700 Rally, confermandosi come una soluzione versatile per un ampio ventaglio di motociclisti.
Adottano una struttura chiusa con barra in Anticorodal a sezione C da 35 millimetri, e braccialetti anch’essi in Anticorodal, un materiale che garantisce solidità e resistenza anche in condizioni d’uso gravose.
La protezione è completata da un’ampia copertura in plastica lavorata, pensata non solo per schermare le mani da urti e detriti, ma anche per difendere le leve e i gruppi pompa da impatti o cadute.
Nella parte inferiore la cover integra un inserto flessibile che assorbe il contatto accidentale con le ginocchia, aumentando il comfort durante la guida.
Disponibile nel kit un’estensione superiore removibile, che contribuisce a deviare aria, pioggia e sporco.
Il montaggio è stato semplificato grazie a componenti standard che ne agevolano l’installazione senza rinunciare a stabilità e affidabilità e senza comportare modifiche alla moto.
I paramani ADV di Acerbis sono disponibili in cinque colorazioni: blu/bianco, arancione/nero, bianco/nero, nero/bianco e rosso/nero.
Prezzo di vendita al pubblico a partire da 169 euro.