Novità da Scrambler: arrivano il kit di cover e la capsule collection Van Orton

Novità da Scrambler: arrivano il kit di cover e la capsule collection Van Orton
Cristina Bacchetti
Il kit di cover per Scrambler Icon personalizzato da Van Orton Design diventa un'edizione limitata, disponibile in sole 50 unità, e non manca una linea di abbigliamento dedicata
13 maggio 2024

Questa prima collezione esclusiva di cover intercambiabili conferma l’importanza del concetto di personalizzazione all’interno dell’universo Scrambler, che da sempre vuole rappresentare uno spazio in cui godersi il piacere di guida ed esprimere se stessi.

Proprio questo concetto di self-expression ha ispirato il talento di Van Orton Design, duo torinese tra i più importanti esponenti dell’arte digitale europea, nella realizzazione di questo kit di cover unico e colorato, in cui l’identità artistica di Van Orton si fonde con la creatività Scrambler.

Il kit di cover Van Orton x Scrambler Ducati è già ordinabile nelle concessionarie della rete della Casa motociclistica di Borgo Panigale. La consegna avverrà all’interno di una box speciale con grafica dedicata in cui il kit sarà corredato dal certificato di autenticità e da una serie di sorprese in pieno stile Land of Joy.

La collaborazione tra Scrambler Ducati e Van Orton si evolve ulteriormente con il lancio di una capsule collection inedita, caratterizzata da un design contemporaneo e da una forte personalità: una collezione di abbigliamento unisex di ispirazione streetwear, in cui l’esplorazione dei materiali e di nuovi stili contribuisce alla creazione di capi 100% Scrambler.

La capsule sarà presto acquistabile sia presso i dealer Ducati che online nella sezione Scrambler dello Shop Ducati.

Hot now