MotorRace di Milano. Il negozio dei motociclisti. Ecco cosa vi aspetta!

Nel 2007 nasceva a Segrate, alle porte di Milano, il primo negozio MotorRace con una esposizione di ben 400 metri quadri. Oggi apre anche un punto vendita nel cuore di Milano, in via Fontana 5. Sono andato a far loro visita per vedere come sono organizzati gli spazi e quali accessori e capi di abbigliamento sono disponibili. E' stata l'occasione per vedere da vicino anche i capi di John Doe, che piacciono a tutti noi appassionati di special e caferacer. Info: www.motorrace.it Instagram: https://www.instagram.com/motorrace.it/
16 maggio 2022

" MotorRace è un negozio nato dalla grande passione per il mondo delle due ruote e si occupa in particolare di abbigliamento ed accessori moto. Ci definiamo: UN NEGOZIO DI MOTOCICLISTI PER I MOTOCICLISTI. Nasce nel Marzo del 2007 a Segrate alle porte di Milano ( Via E. Schering, 1 20090 Segrate (MI)) un negozio di circa 400 mq  con l’intento di creare il punto vendita che tutti i motociclisti vorrebbero trovare, noi per primi. Contraddistinto da Passione, Serietà ma soprattutto il saper ascoltare il cliente per consigliarlo al meglio, il tutto in un ambiente amichevole. Lavoriamo con tutte le più importanti marche del settore, sia di abbigliamento, come Alpinestars, Dainese, John  Doe, IXS, Oj, Spidi e tanti altri, sia nei caschi con un magazzino di circe 2500 caschi in pronta consegna. Senza dimenticare tutti gli accessori per moto e motociclisti, creando una speciale sinergia con tutti i nostri partners che ringrazio. A Marzo 2022 decidiamo di aprire Motorrace Milano, in centro, vicino al Tribunale. Un negozio di 170 mq in via Fontana elegante e minimal, accogliente come una Club House con il personale altamente specializzato che ha da sempre caratterizzato tutta la Motorrace" 

Ecco come si presentano i ragazzi di MotorRace. Ho voluto inziare questo breve articolo, a corredo del video dedicato all'apertura del nuovo negozio MotorRace di milano via Fontana 5 , con questa descrizione che li rappresenta nel miglior modo.

Ora gustatevi il video, e guardatelo fino alla fine, mi raccomando. Capirete perchè... Poi però passateli a trovare e fatemi sapere come vi siete trovati. Ci conto. 

Maurizio 

Info: Motorrace Instagram e sito internet 

Per domande scrivetemi pure su Instragram Maurizio Vettor Power 

 

 

 

 

 

Argomenti

Hot now

Caricamento commenti...

Hot now