Ducati Lauria

Concessionario altre marche
Annuncio nr. 9360758 inserito il 17 aprile 2024 ore 19:30 © riproduzione riservata

TOURMODULAR ECE2206 MULTI - FREQUENCY MATT GUNMETA Agv

419 €
Preferiti
Casco modulare leggero, comodo e iper-protettivo, con predisposizione per sistema di comunicazione DMC integrato. Progettato per il massimo comfort e sicurezza in lunghi viaggi.Ogni dettaglio è studiato per proteggere e dare al tourer la massima confidenza in sella: i meccanismi della visiera sono in metallo e miniaturizzati, per aumentare al massimo l’area di copertura della protezione e allargare il campo visivo. La visiera è spessa fino a 4mm, oltre 2 volte la media delle visiere. Uno scudo, parte integrante del sistema protettivo del casco.

AGV Tourmodular è il casco più testato in 75 anni di storia di AGV, ed è progettato per affrontare in totale comfort viaggi infiniti in ogni condizione atmosferica. Durevole e affidabile.
I morbidi interni in tessuto Ritmo e Shalimar, con sistema di personalizzazione del fit, garantiscono l’assorbimento di umidità e sudore immediato. I profili in pelle sintetica waterproof tengono lontana l’acqua dall’interno del casco nelle giornate di pioggia più intensa. Il sistema AGV Micro-opening consente di tenere la visiera aperta per il passaggio dell’aria, mantenendola saldamente agganciata alla mentoniera.

Il casco è dotato di 4 ampie prese d’aria regolabili, sul top e sul mento, e 16 canali di estrazione dell’aria interni, per consentire la massima modulabili della ventilazione, e una perfetta circolazione dell’aria in ogni condizione.
AGV Tourmodular è sviluppato per fendere l’aria, minimizzando turbolenze e spostamenti del casco anche alle alte velocità. Uno studio aerodinamico derivato dall’esperienza di AGV negli ambienti competitivi più estremi come la MotoGP™, che agevola il minimo affaticamento sul collo e sulle spalle del rider. A 130 km/h, velocità di crociera in spostamenti autostradali, il suo peso dinamico è nullo.

L’aerodinamica del casco è ottimizzata anche in configurazione aperta. AGV Tourmodular può essere utilizzato con la mentoniera alzata anche in movimento in totale sicurezza, superando gli standard richiesti dalla specifica omologazione P/J.
MISURE M-L
Rispondi
Chiama
Dettagli
Oggetto TOURMODULAR ECE2206 MULTI - FREQUENCY MATT GUNMETA Agv
Marca Agv
Condizioni nuovo
Località Potenza
Prezzo 419 €
Venditore
Ducati Lauria
Referente: Stefania
Indirizzo: Contrada Cona, 116 - Lauria - 85044 - PZ, Basilicata

Concessionario ufficiale Ducati

Partner di Moto.it dal 2015

Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Ultime prove e news su: Agv