Leatt presenta i nuovi Body Protector 6.5 e Chest Protector Pro 6.5

Questi prodotti all'avanguardia nascono dopo molti anni di rigoroso sviluppo, a completamento della gamma protezioni 2021 del marchio
29 giugno 2021

Body Protector 6.5

Il nuovo Body Protector 6.5, dotato di certificazione CE, è un sistema di protezione modulare che si compone di una maglia a compressione con zip frontale, sulla quale sono state integrate diverse protezioni all’altezza delle spalle e sui gomiti, e di un guscio, che assicura il giusto sostegno dal torace alla schiena.

Il Body Protector 6.5 offre una protezione dagli impatti di Livello 2 sia per la parte addominale che per quella dorsale, mentre la maglia a compressione presenta protezioni integrate di Livello 1 per gomiti e spalle e una cintura lombare, che protegge una delle parti del corpo più sensibile agli urti e che può essere regolata all’altezza desiderata, in modo da garantire una vestibilità perfetta oltre alla massima sicurezza.
L’intero sistema è perfettamente compatibile con l’utilizzo del Neck Brace Leatt.

Il Body Protector 6.5 di Leatt soddisfa gli standard di sicurezza imposti dalle federazioni dei diversi paesi e dalla FIM (Federazione Motociclistica Internazionale) e non solo garantisce la massima protezione, grazie all’integrazione della schiuma antiurto AirFit, ma assicura al corpo anche una corretta ventilazione e comfort totale.

Inoltre, il Body Protector 6.5 si presenta con un design 3D, ciò significa che è modellato per adattarsi perfettamente al corpo, assicurando sempre la massima vestibilità ed è in tessuto anti-odore, in modo che l’aria circoli costantemente e che il corpo non si surriscaldi durante le avventure sulle due ruote. La protezione assicura la giusta libertà di movimento durante la guida.

Il nuovo Body Protector 6.5 è un prodotto unisex che può facilmente adattarsi al corpo delle donne e degli uomini, con taglie che vanno dalla S alla XXL.

 

Chest Protector Pro 6.5

Il Chest Protector Pro 6.5 condivide molte delle caratteristiche e dei vantaggi del Body Protector 6.5; è un prodotto dal design rigido con schiuma antiurto 3DF, che offre comfort, perfetta traspirazione e un’aderenza impeccabile grazie al design in 3D.

Quest’ultimo modello Leatt si conferma la migliore protezione toracica della gamma, grazie alla certificazione CE di Livello 2 garantita su torace e schiena, e di Livello 1 sulle spalle.

Tutte le applicazioni rigide, comprese quelle sulle spalle, sono state rimodellate in modo da essere meno ingombranti e garantire una ventilazione consona. Infine, anche il Chest Protector Pro consente la rimozione degli inserti, in modo da poter indossare comodamente il Neck Brace di Leatt.

Ultime da Accessori