Hevik presenta la giacca Mustang Light

Hevik presenta la giacca Mustang Light
Presente nella gamma Cafè Racer dal 2020 e particolarmente apprezzata non soltanto dagli amanti del genere, la giacca Musttang si aggiorna e diventa Light
30 giugno 2022

Diminuire leggermente lo spessore della pelle a favore della morbidezza e di un maggior comfort nei mesi estivi è una scelta ricercata e voluta dal marchio, ma non solo: la versione LIGHT della Mustang apre le braccia anche al pubblico femminile con un design e una gamma taglie ad hoc.

Punto di forza di questa giacca dal taglio corto e dallo spirito retrò è sicuramente lo strato esterno in pelle di bufalo, che grazie al suo spessore segue meglio le linee del busto. Concorre alla vestibilità anche il trattamento all’anilina, che rende il materiale morbido ed elastico e dona al tutto un bell’effetto opaco.

Sicuramente indicata per la bella stagione, MUSTANG LIGHT dispone comunque di un’imbottitura interna removibile, taglio gilet, capace di ampliarne il periodo d’utilizzo durante l’anno. Un particolare da segnalare: il cotone in color verde scuro utilizzato come fodera interna.

Il modello cela ovviamente le protezioni CE interne, presenti su spalle e gomiti. Non manca poi l’alloggiamento posteriore per il paraschiena (modelli Hevik HFB Protector e HCB Protector).

Inoltre dispone di regolazioni con zip + bottone su fianchi e gomiti, predisposizione per aggancio al pantalone, bande laterali elasticizzate e aree traspiranti, ed elastiche a loro volta, su torace e scapole.

Da citare infine le numerose tasche che Hevik ha previsto per questo modello: due esterne principali + taschino superiore (tutte con zip), due interne + una ricavata sul gilet termico.

MUSTANG LIGHT è disponibile in colore Nero e in una gamma taglie che va dalla S alla 4XL per la versione Man e dalla XS alla 2XL per la versione Lady.

Capo certificato secondo normativa armonizzata EN 17092-4:2020 in Classe AA
PREZZO AL PUBBLICO: 269,90 euro (si alleggerisce anche il prezzo!)

Da Automoto.it

Hot now