Giacca Hevik Portland

Giacca Hevik Portland
Dotata di un taglio urban dal sapore evergreen, la giacca cittadina due strati è riproposta in una nuova versione di colore, alla quale si aggiunge, sull'intera gamma, l'ottimizzazione dello spessore tessuti e un’ulteriore attenzione ai particolari
25 settembre 2017

Ritroviamo la giacca Portland in gamma nella prossima collezione Hevik, rivisitata dal punto di vista tecnico e forte di una nuova colorazione che la pone all’attenzione di chi voglia uscire dallo standard (nero, grigio) delle giacche cittadine.
Il mix di caratteristiche che ha fatto apprezzare il capo permette di inquadrare meglio il marchio. Hevik ha spinto sin da subito l’acceleratore su un doppio binario: da una parte la tecnicità, dall’altra le soluzioni di tendenza ispirate al mondo del tempo libero.

Portland è una "doppio strato" dotata di membrana impermeabile fissa e d’imbottitura termica sfoderabile. In sostanza, si posiziona tra le giacche metropolitane capaci di coprire tranquillamente tre stagioni. La struttura esterna è in cotone impregnato in paraffina a base di cera.
Le tasche sono tutte frontali, quattro con taglio  a tascone, chiuso con bottone e strap, e due con zip, internamente impermeabili.
Per chiudere la giacca c’è una lunga zip, a sua volta protetta da patella chiusa con bottoni. L’adattamento al busto è consentito dalle regolazioni a strap presenti sui fianchi e sui polsi.
La dotazione di serie comprende naturalmente protezioni omologate CE (categoria 1) su spalle e gomiti, e la predisposizione per il paraschiena (tenete d’occhio il modello che HEVIK presenterà al Salone di Milano).

Colorazioni disponibili: blue navy; nero; grigio.
Taglie: da S a XXXL.
PREZZO AL PUBBLICO:  189,00 euro.