Giacca Clover Outland WP

Giacca Clover Outland WP
E' omologata, impermeabile al 100%, ampiamente regolabile nella vestibilità e disponibile in duplice versione Uomo e Lady
29 aprile 2019

La Outland è un capo touring tecnico disponibile in tre differenti colorazioni, in versione uomo e donna, e certificata nella categoria Livello “AA”.
E' confezionata con tessuto Duratek-4 rinforzato ad hoc, e al suo interno ospita una imbottitura termica e una membrana impermeabile Aquazone, entrambe removibili.

Il sistema di ventilazione frontale e posteriore è ottimizzato per agevolare il passaggio di aria all’interno del capo, e le numerose regolazioni, presenti un po’ ovunque, permettono di adattare la vestibilità del capo in funzione della presenza o meno dei layer interni e dell’abbigliamento indossato sotto la giacca. In un capo touring, le tasche non sono mai troppe: qui ne troviamo due sul davanti, grandi e applicate per essere sfruttate al meglio, oltre a un tascone posteriore e due ulteriori taschini interni.
Presenti protettori estraibili CE su spalle e gomiti (EC1621-1:2012) di Livello 1, e la predisposizione per paraschiena CE di Livello 1 o 2.

Taglie: da S a 4XL (uomo), da XS a XL (Lady).
Colorazioni: Nero/Grigio, Nero/Giallo, Nero/Nero (uomo e donna)
PREZZO AL PUBBLICO: 249 euro.

Ultime da Accessori