Galfer lancia la campagna #Backtobrake

La campagna vuole essere l'inno dell'azienda alla ripartenza, un messaggio di positività e un invito a tornare in sella
21 maggio 2020
L'azienda spagnola Galfer, che produce impianti frenanti per il mondo delle "due ruote", vanta una gamma prodotto completa di dischi e pastiglie che soddisfano le richieste tecniche di tutti i tipi di moto e bici (competizione, strada, città e off-road).
Ora è pronta a scendere di nuovo in pista e a garantire ai suoi clienti e piloti le migliori performance di sempre.

ll difficile momento storico ed economico che stiamo vivendo nell'era COVID-19 obbliga anche il mondo dell'industria motociclistica a livello internazionale ad affrontare la sfida più dura di sempre, e a mettere in campo tutte le risorse possibili partendo dalla consapevolezza dell'importanza cruciale che rivestono i mezzi a due ruote in questo momento.

In un mercato come quello europeo, leader mondiale nella produzione di cicli, motocicli e accessori legati al mondo delle "due ruote", la campagna di Galfer #BACKTOBRAKE è un inno alla ripartenza, e vuole essere un messaggio di positività e un invito a tornare in sella rivolto tanto al suo vasto pubblico di appassionati quanto a piloti e ambassador, con la consapevolezza che oggi il mondo a due ruote può e deve diventare il simbolo collettivo della ripartenza a livello internazionale.

#BACKTOBRAKE  è un invito a tornare alle proprie passioni, alla voglia di spingersi sempre oltre i propri limiti rincorrendo la migliore performance possibile, a chiudere quel salto che tante volte avete provato, a sentire il vento in faccia e il motore che romba sotto di voi, a vivere di emozioni e adrenalina con nuove consapevolezza e maggiore attenzione per il nostro pianeta, certi di fare la scelta giusta in sella alla vostro moto, o bici che sia,