Faec: attrezzature professionali per officine

Faec: attrezzature professionali per officine
Faec, azienda che distribuisce utensileria speciale di qualità per auto e moto, grazie a consolidate collaborazioni internazionali fornisce ai propri clienti un'ampia gamma di attrezzature disponibili sul mercato
9 febbraio 2017

Faec, azienda specializzata in utensileria altamente professionale, può offrire un progetto "chiavi in mano" per l’officina moto, dai ponti sollevatori agli attrezzi più specifici, passando per tutti i macchinari necessari al miglior funzionamento di un moderno centro di assistenza. I prodotti presenti nel sito rappresentano solo una sintesi di ciò che F.A.E.C. sia in grado di fornire.
La soddisfazione del cliente è il più importante obiettivo dell’azienda: la grande esperienza del titolare, maturata in circa venti anni di professione nel settore, e le centinaia di officine equipaggiate in Italia e nel mondo, testimoniano il buon lavoro svolto nel tempo e oggi sono lo stimolo per progredire e proporre attrezzature sempre al passo con i tempi.
Nel 2012, la Faec. ha acquisito il marchio Motomoclos, noto costruttore di sollevatori moto e specialista negli anni 2000 nel settore delle attrezzature per riparazione, manutenzione e diagnosi moto, che con notevoli investimenti sta ulteriormente promuovendo in Italia e all'estero.
Fiore all’occhiello della Casa veneta è la qualità: in tempi di crisi globale e di scarse risorse, inseguire i prodotti orientali a basso costo – ma di altrettanto scarsa qualità - sarebbe stato una strategia controproducente, per cui la scelta è stata quella di innalzare il livello.
Oggi Faec. vanta uno standard pari, se non superiore, al miglior Made in Italy concorrente. La filosofia aziendale è quella di sempre: aiutare il meccanico nel lavoro di tutti i giorni supportandolo con la migliore attrezzatura che il mercato possa offrire. Tant'è che Il motto di cui va fiera è: “Se vi occorre un attrezzo speciale, noi lo abbiamo!”.
A breve, sarà pronto il catalogo rinnovato, con oltre 1.000 attrezzature speciali, che rientra di diritto tra le prime tre pubblicazioni al mondo del settore.

Per info e contatti: www.faec.it

Argomenti