Recensito

Exide Gel 12-19. Batteria al gel per moto Nessuna manutenzione

- Vi presentiamo una batteria al gel prodotta da Exide Technologies, perfetta per qualsiasi moto granturismo, maxi-enduro e sportiva. Un prodotto indicato per chi cerca una batteria con una buona resistenza alle scariche profonde, ovvero chi lascia la moto ferma per lunghi periodi e chi non vuole preoccuparsi della manutenzione e rabbocchi. Senza contare che, a differenza delle batterie a litio, può essere ricaricata con molti dei carica-batterie in commercio. Prezzo: 161,50 euro Info: www.exidegroup.com

Alzi la mano chi tra voi, almeno una volta nella vita,  è sceso in box e ha trovato la moto completamente ammutolita, per colpa di una batteria che aveva alzato bandiera bianca?

L'argomento "batterie" è quindi sempre molto gettonato. Oggi vi mostriamo, proprio per questo, Exide Gel 12-19, un prodotto indicato a chi lascia la moto ferma per lunghi periodi o che vuole montare la batteria anche in verticale. Exide Gel ha infatti una autoscarica molto bassa ed è completamente sigillata, così da non richiedere manutenzione ma anche di resistere a vibrazioni e sobbalzi o di poter essere posizionata non solo orizzontalmente ma anche verticalmente. 

Exide Gel 12-19 è infatti una batteria sigillata a ricombinazione di gas a prova di fuoriuscita di acido e gas. Il suo pero è di 6,5 kg.

Info: www.exidegroup.com

  • marco.forchini, Valdagno (VI)

    La uso da diversi anni, confermo la qualita' ma io la pago intorno agli 80 euro spedita. Danzi autoricambi Verona
Inserisci il tuo commento