Coprigambe Leg Cover by Hevik

Coprigambe Leg Cover by Hevik
Nella stagione fredda il coprigambe è indisensabile. Il modello proposto da Hevik si chiama Leg Cover e non viene indossato dallo scooter, ma dal conducente. Due le versioni disponibili, da scegliere in funzione della stagionalità
8 settembre 2015

Se siete tra quelli che non amano vedere il proprio mezzo bardato per mesi, la soluzione potrebbe essere quella proposta da HEVIK.
I suoi coprigambe sono universali si adattano a ogni tipologia di scooter, dal cinquantino al maxi, e per essere tali adottano un sistema di fissaggio che "sfrutta" il conducente come sostegno principale, allacciandosi allo scooter soltanto nella parte anteriore.
La differenza è sostanziale e non influisce sulla protezione da pioggia e vento.

Il prodotto si chiama Leg Cover, declinato a sua volta nelle versioni autunnale HAC203 e invernale HAC201.
In entrambi i casi il coprigambe di HEVIK si indossa - all’occorrenza - in un minuto e una volta a destinazione si ripiega nella pettorina, per essere riposto nel sottosella.
La sua conformazione crea infatti una sorta di vano per le gambe, che si fissa tramite una cinghietta regolabile alla scocca anteriore dello scooter (funzione antisventolamento) e che viene sostenuto infilando al collo la cinghia fissata alla pettorina. La versione invernale LEG COVER W-ST aggiunge un’ulteriore cinturino dotato di Fastex da agganciare in vita.
L’HAC203 è un coprigambe leggero, facile da utilizzare, non ingombrante, per chi utilizza lo scooter finchè le temperature si mantengono su livelli autunnali, per poi metterlo in letargo nel box.
La versione HAC201 nasce invece come accessorio adatto ad affrontare i rigori dell’inverno. A renderlo tale è la struttura stessa, che crea una barriera a freddo e pioggia tramite una membrana interna impermeabile/traspirante antivento W-STRIDER e una fodera con pelo sintetico. A contraddistinguere questa versione ci sono anche inserti in giallo fluo, ben visibili nel traffico.

Prezzi al pubblico
35 euro la versione HAC203, 49 euro la versione HAC201.

Argomenti