Continental a MBE 2020: due nuovi pneumatici per Hypersport e offroad

Continental a MBE 2020: due nuovi pneumatici per Hypersport e offroad
Edoardo Licciardello
  • di Edoardo Licciardello
TKC 70 Rocks e ContiSportAttack 4 debuttano al Salone di Verona
  • Edoardo Licciardello
  • di Edoardo Licciardello
18 gennaio 2020

Importanti novità per Continental al Motor Bike Expo 2020. Dopo le novità presentate allo scorso EICMA, qui a Verona arrivano infatti due nuove proposte rispettivamente per il fuoristrada e le sportive stradali.

Per l’on/off il TKC 70 Rocks è uno pneumatico posteriore senza fascia centrale liscia che presenta una tassellatura su tutta la superficie del battistrada. È una via intermedia tra il TKC 80 e il TKC 70, in grado di garantire ottime performance nell’utilizzo no-limits in off, migliorando il comportamento su strada del classico tassellato di Korbach. Queste caratteristiche fanno dello pneumatico la soluzione ideale per chi cerca massima libertà di utilizzo in ogni condizione su ogni terreno, compreso l’asfalto.   

Per i più sportivi il nuovo ContiSportAttack 4 offre una superficie di contatto significativamente aumentata, consentendo così angoli di piega maggiori rispetto al suo predecessore ContiSportAttack 3. Aderenza, precisione e maneggevolezza sono state ottimizzate e il nuovo prodotto definisce nuovi standard di eccellenza grazie alla mescola BlackChili di Continental.