Collezione Bering F/W 2017-18

Collezione Bering F/W 2017-18
La nuova collezione Bering Autunno/Inverno 2017-18 si presenta ricca di innovazioni stilistiche e tecniche in ogni sua famiglia: Racing, Pulse, Discovery e Metro
25 settembre 2017

In particolare, Bering torna con una linea urban completamente rinnovata nella scelta dei materiali e nel look, che riprende con maggiore determinazione i trend del momento. La collezione F/W 2017-18 propone infatti dieci nuovi prodotti per la linea Metro: dal parka invernale alla classica quattro tasche reinterpretata nei materiali, a quella in stile rétro.

La nuova linea è rappresentata da Infinity e Lady Infinity: la giacca urbana per lui e per lei pensata per chi è alla ricerca di un capo tecnico dalle alte prestazioni, ma allo stesso tempo elegante e confortevole, da poter indossare in ogni situazione. Impermeabile e traspirante, è realizzata in Exilom, un tessuto innovativo, simile al cotone spigato, che conferisce alla giacca un aspetto raffinato e una morbidezza inedita nel settore dei capi motociclistici. Il suo taglio particolare consente di indossare Infinity anche come sovragiacca: in più, il cappuccio con interno foderato e bordo in pelliccia ecologica dona al capo un tocco di glamour, e può essere staccato all’occorrenza.
Le giacche Infinity e Lady Infinity portano poi al debutto nella gamma Metro Bering le nuove protezioni morbide per spalle e gomiti Powerprotector, omologate CE e particolarmente sottili e leggere.
I colori disponibili sono due, nero e grigio, entrambi proposti con bordo in pelliccia del cappuccio nei toni dal miele al nocciola. La praticità è sottolineata dalla regolazione in vita per la versione uomo e dalle cerniere laterali, su entrambi i capi, per facilitare la posizione in sella. Le numerose tasche esterne e interne (5 per l’uomo e ben 6 per la donna) completano infine una coppia di capi che avvicinano come mai prima i mondi della moto e del fashion.
Taglie disponibili: Infinity dalla S alla 4XL; Lady Infinity dalla T0 alla T6.
Prezzo al pubblico: 299,90 euro iva inclusa.

Da Automoto.it