Cellularline Interphone: le novità 2016

Per tutti gli amanti delle due ruote che in questo periodo dell’anno (e non solo) rimettono in strada moto e scooter, Cellularline Interphone presenta 3 nuovissimi accessori da utilizzare a bordo del proprio mezzo: Interphone Tour, Interphone Urban e Interphone Sport
6 aprile 2016

Interphone è la divisione di Cellularline, leader nel mercato italiano, che studia e realizza una specifica gamma di accessori per la comunicazione e connessione in movimento.
L’ascolto delle esigenze degli utenti è una delle prerogative del brand che, attraverso ricerche di mercato, riesce a rispondere alle diverse esigenze del popolo delle due ruote: dal target dei più giovani e connessi, a quello dei business man più esigenti.
Per questo  motivo, Interphone, ha progettato tre interfoni pensati per motociclisti molto diversi tra loro.

INTERPHONE TOUR

Qualità massima, design d’eccellenza. L’interfono perfetto per chi affronta lunghi viaggi. Con stile. Sicurezza al massimo e prestazioni al top, Interphone Tour si connette in Bluetooth® con il tuo smartphone e consente diricevere ed effettuare chiamate, ascoltare musica e seguire le  indicazioni del navigatore sul percorso. Semplicissimo da installare, con Interphone Tour è possibile comunicare con un massimo di quattro motociclisti, entro una distanza limite di 1,5 Km.
La batteria, con autonomia record di oltre 20 ore, è in grado di ricaricarsi molto velocemente grazie alla tecnologia Fast Charge. In caso di perdita del collegamento con le altre moto durante il tragitto, è in grado di riconnettersi automaticamente in maniera immediata. Forme eleganti e finiture matt grey, Interphone Tour è il compagno ideale per viaggi in sicurezza.

INTERPHONE SPORT

Giovane, connesso e grintoso. L’interfono ideale per chi ama condividere le emozioni della strada. Parla, ascolta e rimani sempre connesso con il tuosmartphone durante la guida! Interphone Sport, dedicato ad un pubblico giovane, permette di chiamare, ascoltare la musica in qualità hi-fi, ricevere le indicazioni del navigatore grazie alla connessione Bluetooth col propriosmartphone, condividere la musica con il passeggero e ascoltare le stazioni radio preferite. L’attivazione avviene tramite comandi vocali e le funzioni avanzate gli consentono di connettersi con qualsiasi interfono Bluetooth sul mercato. Possiede la riconnessione automatica, in caso di perdita del collegamento con le altre moto e consente di ricevere ed effettuare chiamate no-stop grazie alla notevole durata della batteria.

INTERPHONE URBAN

Mood urban! È l’interfono da città, dinamico e affidabile, compagno ideale delle tue giornate. Compatibile con tutti i tipi di casco disponibili sul mercato: il prodotto ideale per chi è in continuo movimento tra le affollate strade di città.Interphone Urban consente di  ricevere chiamate nel tragitto casa-lavoro, di ascoltare la propria musica preferita, anche su radio FM, e di seguire le indicazioni del navigatore GPS, tutto in connessione Bluetooth. Disponibile in nero con tasti e dettagli in bianco, è facile nell’uso ma, nel contempo, completo di funzioni e utilizzabile in qualsiasi condizione climatica. La comunicazione pilota/passeggero, indispensabile per condividere le emozioni di un viaggio o di una gita, lo rende il prodotto ideale anche per chi ama viaggiare fuori città con il proprio partner.

Argomenti