Casco modulare GIVI X.16 Voyager

Casco modulare GIVI X.16 Voyager
Un nuovo casco modulare GIVI, con predisposizione per visiera Pinlock, visierino parasole, paravento e paranaso, sistema di aerazione e mentoniera apribile
27 novembre 2015

La gamma caschi modulari di GIVI comprende ora 5 differenti modelli: X.08, X.09 e X.16 sono gli apribili; X.01 in versione Comfort e Tourer le proposte con mentoniera staccabile.
X.16 Voyager è un modulare dotato di sola omologazione protettiva “P” (indicata per gli integrali e per i modulari con mentoniera da utilizzare sempre chiusa); in altre parole, rimangono inalterate le caratteristiche del casco chiuso e la modulabilità dell’apribile.
Se la vostra ambizione rimane quella di viaggiare con la mentoniera aperta potete comunque rivolgere la vostra attenzione ai modelli GIVI X.08 e X.09.

Il nuovo apribile è disponibile in 4 differenti colorazioni e si presenta con una livrea lineare ma dotata di soluzioni di pregio. Valgono una menzione: la predisposizione Pinlock per la visiera principale, il funzionamento preciso del visierino parasole (comandato da un cavo interno in acciaio), l’ottimo sistema di apertura/chiusura della mentoniera, con punti di aggancio in acciaio e un bottone di controllo facilmente identificabile anche con I guanti. E ancora il sistema di aerazione con estrattore posteriore in tinta.

Il peso è di 1.690 grammi, il prezzo al pubblico di 159 euro. 

Ultime da Accessori