Accessori

Casco offroad Suomy Mr. Jump Assault

- Il best seller e famoso Mr. Jump, casco riservato al fuoristrada, il prossimo anno rientrerà nei GP cross con piloti di primo livello
Casco offroad Suomy Mr. Jump Assault


999 grammi di peso e tecnica, materiali selezionati e performanti, e ora la nuova colorazione Assault.
Si presenta ad un pubblico più vasto osando un abbinamento colore che al salone di Milano si è rivelato vincente. Un camouflage di derivazione militare con il verde classico, abbinato al colore di bandiera di Suomy, ovvero un fortissimo arancio fluo e nero.

Un prodotto per tutti, ma soprattutto per chi vuole essere diverso e, sebbene modaiolo (camouflage), non rinuncia a quella aggressività e grinta tipica dei piloti cross.

  • ubi761, Alessandria (AL)

    Nuovi step qualitativi dei caschi made in Italy

    avendo ormai passato i 50 anni, posso dire di avere una certa esperienza . Di caschi moto (sia da cross che da strada) ne ho avuti parecchi. Per dirla tutta , fino a qualche anno fa i brand tra i quali esitavo in fase di acquisto erano due, Arai per primo e Shoei come secondo. Ebbene, negli ultimi tempi mi sono trovato a provare alcuni caschi made in Italy (tra i quali il Suomy mrjump) e debbo dire che sono stati fatti grandi passi in avanti da parte di alcuni produttori italiani. Quindi, d'ora innanzi, per i caschi opto e optero' per prodotto made in Italy
  • bull16, Binasco (MI)

    Bellissimo!

    Complimenti, qualcosa di diverso … non fossi in piena spending review lo acquisterei subito … Babbo Nataleee, se ci sei … portamelo! :-)
Inserisci il tuo commento