Borse Kappa Racer Range

Uno zaino/borsa da serbatoio, una coppia di laterali e un borsello multiuso votati sia alla praticità, grazie a sistemi modulari e facilità di utilizzo, sia alla sostanza, con tessuti di qualità e finiture accurate
23 novembre 2017

Kappa torna a percorrere la strada delle linee morbide, senza legarsi a precisi stilemi motociclistici ma con l’ambizione di ispirare l’avventura.
In realtà i tre modelli di cui parliamo offrono un supporto al motociclista che va oltre il nome che li identifica. Insieme possono infatti accompagnare gli spostamenti in sella a moto scrambler, naked, custom, crossover, offrendo una buona capacità di carico negli spostamenti metropolitani, i weekend e i viaggi a breve raggio.

Inserite nella famiglia Kappa Racer Range, la nuova linea ha vita a sè quanto a soluzioni che ne facilitano il montaggio e lo smontaggio. Ad accomunarle concorrono i materiali, la presenza di zip waterproof e di una fodera interna dotata di cuciture sigillate per garantirne l’impermeabilità.
Costruite in poliestere resistente ai raggi UV le tre borse sono provviste di elementi riflettenti, vedi le zip, per accrescere la visibilità sulla strada. Per queste borse, Kappa ha scelto il colore grigio.

Zaino/borsa da serbatoio RA 315

La forma ne favorisce l’utilizzo come zaino, ma si può utilizzare anche come tank bag. Il suo fissaggio al veicolo è universale, e prevede 4 magneti + 4 cinghie regolabili (che ne permettono anche il montaggio sulla sella posteriore). La borsa si chiude tramite roll top, che ne permette la modularità del volume, e può ospitare anche il borsello RA317 utilizzando l’aggancio con sistema M.O.L.L.E. La trasformazione in zaino si ottiene liberando gli spallacci nascosti sotto il lato rinforzato e imbottito sulla schiena. Tasche e scomparti caratterizzano l’interno e l’esterno. Ci sono il portacasco estraibile, la tasca frontale trasparente porta smartphone, la maniglia per il trasporto e un set di cinghie, regolabili sui lati e sulla base, per estensione ed aggancio accessori.

Borse laterali RA 316

Sono universalmente utilizzabili (volendo anche sullo scooterone) grazie alle doppie cinghie con velcro da fissare sotto la sella. Hanno la chiusura di tipo roll top, che ne modula il volume. Ulteriori cinghie, presenti su lati, base e frontale,borse permettono di regolare l’estensione e l’aggancio di accessori. Anche sulle borse laterali è prevista la tasca frontale per smartphone/tablet; e la maniglia ne facilita il trasporto una volta staccate dal veicolo.

Borsello RA 317

Si può montare al manubrio, sul paramotore, sul portapacchi, ed è compatibile, come già indicato, al gemellaggio con le altre proposte della gamma (grazie al già citato sistema M.O.L.L.E.) sui lati frontale, posteriore e superiore. Internamente è ricavata una tasca con rete. Per il fissaggio al veicolo, KAPPA ha predisporto cinghie e D-ring. RA317 può contenere tutti quei piccoli oggetti che si vuol tenere sempre a portata di mano, protetti dagli agenti atmosferici; e una volta scesi dalla sella può seguirvi legato in vita.

I prezzi sono in via di definizione.

Argomenti