Befast: nuova giacca FreeLife

Befast presenta la sua nuova giacca Estiva in tessuto FreeLife, pensata per il mototurismo, ma indicata anche per l'utilizzo quotidiano nel circuito cittadino, offrendo comodità, sicurezza e stile
1 agosto 2018

Disponibile in due varianti colore per incontrare diversi gusti: la versione completamente nera dispone di dettagli rifrangenti sulle spalle, sul petto e sulla schiena, per un design più definito e un incremento della visibilità passiva alla guida; la versione grigia oltre agli inserti rifrangenti è impreziosita da pannelli in tessuto nero per uno stile più accattivante, che la rendono capace di abbinarsi a qualsiasi tipo di pantalone da moto.

Realizzata in tessuto tecnico di qualità, la FreeLife di Befast si caratterizza per la presenza di inserti in rete mesh che offrono una buona ventilazione e traspirazione alla guida, e per la sua versatilità, data dalla membrana interna removibile antipioggia e antivento che ne consente l’utilizzo anche nelle giornate con temperature più fresche.
Capace di adattarsi alle diverse corporature, la giacca dispone di sistemi di regolazione ampiezza vita, manica e colletto, che permettono di configurarla a seconda della specifica vestibilità di ciascun motociclista.
Dispone infine di protezioni CE su spalle e gomiti e predisposizione per l’inserimento di un paraschiena.
La FreeLife è la scelta giusta per il motociclista che ama viaggiare in sella alla sua due ruote indossando una giacca confortevole e di qualità.

Disponibile sia nella versione uomo che nella versione donna, e in due varianti colore, Nero e Grigio.
La giacca uomo ha un range taglie che va dalla S alla 5XL, mentre la versione femminile è disponibile nelle taglie da XS a XL.
Sia la FreeLife uomo che la FreeLife Lady sono distribuite in esclusiva da Motoabbigliamento.it, al prezzo di 169 €.