Arai RX-7V Isle of Man 2020

Arai RX-7V Isle of Man 2020
Arai presenta l'ultimo nato di una collezione di caschi unici, che onora lo spirito del Tourist Trophy, anche se quest'anno sull'Isola di Man non si correrà
30 marzo 2020

L’Isle of Man Tourist Trophy 2020 è stato annullato a causa della pandemia di Coronavirus in corso e dalle linee guida governative a tutela della salute in tutti i paesi europei.
Arai presenta comunque la consueta Edizione Limitata Isle of Man 2020 dell'RX-7V, l'unica dedicata a una TT che non si correrà.
La decisione è stata presa dai vertici di Arai Giappone al fine di continuare ad onorare lo spirito del Tourist Trophy nonostante la pausa forzata e per soddisfare le legioni di appassionati del TT che anno dopo anno, attendono con impazienza la release del nuovo design da aggiungere alla propria collezione.

 

Ingmar Stroeven, Arai Helmet (Europa) Amministratore delegato B.V.:
“Questi sono tempi difficili e talvolta lo sport deve fare un passo indietro. Non vedevamo l'ora di rivelare la nostra RX-7V TT Isle of Man 2020 Limited Edition, per tutti noi di Arai il TT è un evento speciale a cui ci dedichiamo completamente, sia a livello di supporto dei piloti che per i fan.
È per questo motivo che abbiamo deciso di andare avanti con l'edizione limitata RX-7V Isle of Man TT di quest'anno - che riteniamo assolutamente sbalorditiva – vogliamo fare la nostra parte per mantenere viva la passione irrefrenabile per il TT. "

Le Limited Edition Isle of Man su RX-7, sin dal 2007 sono state elevate a oggetti da collezione e la sfida di ogni anno è quella di presentare agli appassionati qualcosa di sempre inedito, che includa però gli elementi chiave, icona di questa gara leggendaria. L’opera di Drudi Performance per l’edizione 2020 è fatta di linee classiche, unite a un’audace combinazione di nero, rosso e oro che includono tutti gli elementi irrinunciabili per un'edizione Isle of Man TT.
Frontalmente, la scritta Ellan Vannin (il nome dell’Isola di Man in lingua Manx) riportata su entrambi i lati in caratteri celtici, affianca il logo Arai.
Lateralmente, il tripode dorato – il famoso triskelion – si sovrappone all’outline del tracciato di 60,725 chilometri del TT riportato anche sulla mentoniera.
Sulla nuca, l’outline del prestigioso Trofeo Senior affiancato alla scritta Limited Edition completano il design.

Disponibile da Maggio 2020
Prezzo di listino: 1.149,00 €

Per maggiori informazioni: www.berstores.com/tt2020/index.html