Alpinestars: preview Spring Collection 2017

In attesa di vederli e provarli all'arrivo della bella stagione, vediamo cosa propone la casa italiana per la Primavera 2017 in moto
17 gennaio 2017

Protezione, performance ed innovazione. Da sempre il motto di Alpinestars.
La nuova Spring Collection introduce una gamma di prodotti che continuano in questa direzione, pensati ad hoc per lui o per lei.
Continue rivoluzioni tecniche, ore di ricerca e sviluppo, percorsi fuoristrada e circuiti della MotoGP come campi prova, la nuova collezione promette sicurezza, prestazioni e comfort.
 

Realizzati usando materiali di alto livello, nuovi metodi costruttivi e design originali, i pezzi più importanti della nuova collezione, composta di 63 novità, comprendono:
GP TECH V2 LEATHER SUIT FOR TECH-AIR
MOTEGI V2 ONE PIECE & TWO PIECE LEATHER SUIT
GP TECH V2 LEATHER JACKET FOR TECH AIR
STELLA GP PLUS R V2 LEATHER JACKET
T-JAWS V2 AIR JACKET
RAMET AIR PANTS
MILES DENIM PANTS
DOUBLE BASS DENIM PANTS WITH KEVLAR
HIGHLANDS GLOVE
BOOSTER GLOVE
SMX-6 V2 BOOT
SMX-S & SMX-S WATERPROOF BOOTS

La 2017 Motorcycle Spring Collection rinforza la gamma Alpinestars di prodotti per la strada, la pista e il fuoristrada, tenendo fede alla missione dell’azienda: trasferire verso la sua crescente base di clienti le più recenti novità in termini di innovazione prestazionale, massimo comfort e protezione senza compromessi.
Durante la stagione vi presenteremo i capi principali uno ad uno, con i nostri test prodotto, redazionali e usandoli durante le nostre prove.