AIROH presenta Kombakt, il nuovo casco urban jet

AIROH presenta Kombakt, il nuovo casco urban jet
Compatto, leggero e omologato ECE 2206, unisce protezione e versatilità. Grazie alla doppia configurazione con o senza frontino, agli interni traspiranti e al sun visor integrato, è il compagno ideale per muoversi con sicurezza nel traffico urbano
28 giugno 2025

Progettato per garantire massima libertà di movimento e protezione certificata, Kombakt è omologato secondo la recente normativa ECE 2206. Costruito in termoplastica HRT, è disponibile in due calotte (taglie XS–M e L–XXL) per assicurare un design compatto e una vestibilità confortevole e ben bilanciata.

Kombakt può essere indossato con o senza frontino, grazie all'apposito custom kit incluso nella confezione che contiene i taps per la versione naked. Un gesto semplice che trasforma l’estetica e l’utilizzo del casco, passando da un look più avventuroso a uno essenziale e urbano. Il sun visor integrato protegge dalla luce diretta.

Dal punto di vista tecnico, AIROH ha integrato l’innovativo ASN – AIROH Sliding Net System.
Gli interni sono removibili, lavabili e ipoallergenici, progettati per offrire freschezza anche nei mesi più caldi. La ventilazione è assicurata da prese d’aria frontali, superiori e laterali, che mantengono costante la circolazione dell’aria durante la marcia.
Completano l’equipaggiamento il sistema di ritenzione micrometrico, la predisposizione per AWC 2 e AWC 4, i sistemi di comunicazione AIROH, l’anello antifurto integrato e una gamma di colorazioni tra cui scegliere.

Il prezzo suggerito parte da 129,99 euro.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...