Accordo tra Bergamaschi e Magneti Marelli Parts & Services

Cristina Bacchetti
Bergamaschi e Magneti Marelli Parts & Services, per la prima volta insieme, uniscono talento, passione e conoscenza per creare una partnership di cui potrà beneficiare tutto il mondo della riparazione e manutenzione delle due ruote
30 novembre 2022

L’accordo di collaborazione prevede la distribuzione di ricambi e componenti di altissima qualità, che comprendono prodotti elettrici, parti di carrozzeria e componenti motore, ai quali si aggiungono linee destinate all'ordinaria manutenzione di moto e scooter.

Le gamme distribuite a marchio Magneti Marelli Parts & Services copriranno le seguenti aree:
 

  • Elettrico ed elettronica

  • Meccanica

  • Carrozzeria

  • Consumo


Bruno Bergamaschi, AD dell’azienda, dichiara: “Questa collaborazione unisce l'esperienza di due storiche aziende ed esprime al meglio la nostra strategia volta ad affrontare in sicurezza un mercato in continua evoluzione, grazie a una sempre più ampia offerta di ricambi premium”.

Una partnership di rilevanza strategica per il settore delle due ruote. Franco Ortelli, Head of EMEA region di Magneti Marelli Parts & Services, commenta così: “Sono particolarmente soddisfatto di questo accordo. La grande riconoscibilità del brand Magneti Marelli, unita all’indiscutibile competenza di Bergamaschi nella distribuzione di prodotti per le due ruote rappresentano, infatti, un ottimo presupposto per un’ulteriore crescita di entrambe le aziende nel settore moto.”

Ultime da Accessori

Hot now