MotoGP

Rossi e Lorenzo compagni di squadra per la "prima" volta

- La presentazione del nuovo logo Semakin di Depan è stata l'occasione per la prima uscita pubblica del nuovo team Yamaha Factory
Rossi e Lorenzo compagni di squadra per la prima volta

Le due stelle del team ufficiale Yamaha Jorge Lorenzo e Valentino Rossi hanno fatto la loro prima apparizione nuovamente compagni di squadra oggi a Jakarta (Indonesia), in occasione di un evento promozionale per la presentazione del nuovo logo Semakin di Depan - la filiale indonesiana di Yamaha nonché uno dei principali sponsor della squadra. Assieme al Managing Director Lin Jarvis hanno rilasciato le prime dichiarazioni della stagione 2013 prima di impegnarsi, nel pomeriggio, nelle riprese di uno spot pubblicitario per Yamaha Motor Indonesia.

 

Jorge Lorenzo

"Mi piace il nuovo logo Semakin Di Depan, credo sia meglio del precedente" ha commentato Lorenzo. "Amo venire qui in Indonesia, il clima è spettacolare e fa caldo. Anche la gente è accogliente e caldo, qui riesco sempre a rilassarmi. Lo stato d'animo per la stagione 2013 è positivo, credo che l'arrivo di Valentino sia un bene - ora abbiamo una squadra molto forte. So che è un pilota di grande talento. Inizieremo i test della moto nuova a Sepang la prossima settimana - abbiamo ottime possibilità di tornare a vincere il titolo mondiale. Sarà come sempre molto difficile, dopotutto si tratta della categoria più impegnativa del mondo. Ma abbiamo fiducia nelle nostre possibilità, e siamo fra i favoriti."

 

Valentino Rossi

"Sono orgoglioso di portare questo logo e felicissimo di essere tornato in famiglia!" ha fatto eco Rossi. "Non vedo l'ora di avere un'altra opportunità di guidare l'M1. Credo che il team Yamaha ufficiale, con me e Jorge, sia molto forte. In questo momento preferisco tenere un profilo basso, e cercare di capire quale sia il mio livello di affiatamento con la moto dopo il primo test. La mia ultima vittoria risale al 2010, quindi il mio obiettivo è di tornare sul podio al più presto possibile e di cercare di vincere una gara."

 

Lin Jarvis

"E' davvero bello essere in Indonesia e rivedere tanti amici e tifosi Yamaha" ha concluso Lin Jarvis. "Quest'anno abbiamo un nuovo team per puntare al titolo MotoGP 2013, con Jorge Lorenzo e Valentino Rossi di nuovo insieme nel 'super' team Yamaha. Per noi è meraviglioso essere qui, con i due piloti insieme per la prima volta nella nuova stagione. E mi piace molto anche il nuovo logo Semakin di Depan!"

 

I primi test della stagione avranno inizio martedì 5 febbraio sul tracciato di Sepang.
 

  • Guidone60, Catania (CT)

    io direi...

    ...di aspettare le prime gare. Poi magari vediamo veramente quali sono i valori in pista. Valentino e Jorge se le daranno di santa ragione (in pista, voglio sperare...) e Pedrosa e il suo giovane Scudiero non staranno certo a guardare...se poi, infine, vanno anche le Ducati (che Dio ce la mandi buona...) potremmo avere una MotoGP molto divertente...mi dispiace molto che Stoner non sia più della partita e credo che a tutti, ma proprio a tutti mancherà il nostro Sic...buon divertimento a tutti amici!
  • anto666, Brescia (BS)

    Vr 46

    Valentino ha già vinto il mondiale.
    Vincerà tutte le gare, rosicateeee!!!!!
    Tenetevi le vostre moto da comunisti. io ho un x5 e tre t max.
    ROSICATE!!!
Inserisci il tuo commento