gp di jerez

DopoGP con Nico e Zam.GP di Jerez, inviaci le tue video domande

- Nella prossima puntata di DopoGP si parlerà del GP di Jerez. Anche voi sarete i protagonisti. Grande spazio ai vostri commenti e soprattutto alle vostre video-domande


Le vostre domande

Anche voi siete i protagonisti di DopoGP. Grande spazio ai vostri commenti e soprattutto alle vostre video-domande*. Per mandarcele sarà sufficiente spedirle entro lunedì sera direttamente dallo smart phone con WhatsApp al numero 366.9820825 o inviarcele via mail all'indirizzo dopogp@moto.it (ricordatevi che è meglio se vi filmate tenendo il telefono in posizione orizzontale).
Se non vuoi usare il video puoi sempre mandare i tuoi contributi scrivendo sulla nostra pagina Facebook con un Tweet aggiungendo @Moto_it e #dopogp.


*Inviando il video ne autorizzate la pubblicazione e la diffusione per soli fini editoriali ai sensi del D.Lgs 196/2003

 

 

  • Guzzi face, Muggio' (MB)

    Cartello "LO MEJOR"

    E' solo un'impressione mia? Ad un certo punto della gara al buon Pedrosa segnalano "LO MEJOR" e lui parte a testa bassa. Come scritto, ma sembra che gli diano finalmente il "via libera" alla partecipazione della gara, a raggiungere e superare chi gli sta davanti. Ovviamente, avendo il giusto ritardo perché non riesca a superare Maryleen Monroe...
  • Novizio7382, Riomaggiore (SP)

    Lungimirante / Distratto

    Valentino sta pian piano riconquistando la Yamaha, ed intendo la Yamaha come azienda.
    Penso al fatto del nuovo telaio modificato.
    Il team di sviluppo si sarà fatto un mazzo tanto, per apportare le modifiche richieste dai piloti, e se è vero che anche un seppur minimo vantaggio c'era, Valentino ha dato soddisfazione alla squadra d'ingegneri e tester che vi hanno lavorato. Lungimirante.
    Lorenzo lo vedo impegnato piu' a trovare un posto in casa HRC piuttosto che competere per questo campionato. Distratto.
Inserisci il tuo commento