"Luna di miele"

Rossi è ufficialmente innamorato

- San Valentino è passato da poco, mentre continua ormai da qualche mese la relazione tra il campionissimo di Tavullia e la sua bella "dentista", Marwa Klebi
Rossi è ufficialmente innamorato


Dopo due anni da single, il Dottore torna ad innamorarsi. A fargli perdere la testa è stata è Marwa Klebi, 25enne di origini tunisine, incontrata in un bar di Pesaro lo scorso autunno. E trattasi di colpo di fulmine, con successivo batticuore costante, visto che ora la coppia sembra inseparabile.

Come testimoniano le foto pubblicate da "Chi", che vedono i due giocare e rilassarsi sulle spiagge caraibiche di Saint Martin. Dieci giorni di vacanza che Valentino avrebbe regalato a Marwa, neo-dottoressa in odontoiatria, per festeggiare la fine degli studi.

Una bella storia, che piacerà alle ragazze che sognano di incontrare il principe azzurro sul cavallo bianco, che in questo caso è una Porsche, con cui Rossi porta a spasso la sua amata. E' la fiaba personale di Klebi, che è passata dal bar dove lavorava per pagarsi gli studi alle coccole del Re del Motociclismo mondiale.

Tranquilli, per il lieto fine c'è tempo... Anche se fa piacere vedere un Rossi innamorato, come non lo si vedeva dall'epoca dalla storia con Arianna Matteuzzi, durata ben tre anni. Una motivazione extra per il pilota Yamaha, per affrontare con la giusta carica la nuova impegnativa stagione della MotoGP.

Fonte TGcom

  • Giord_nico, Catania (CT)

    Porsche?

    Ma come una Porsche? E la tiene lì ai Caraibi?!?
  • Marcy02, Ferrara (FE)

    Giusto, niente gossip

    Giusto, limitiamoci alle moto, Rossi è come tutti noi un essere umano ed è ovvio che avrà le sue relazioni personali......ma chi se ne frega se sta con la dentista piùttosto che con la velina o la barista...fatti suoi.
    Ciao a tutti i bikers!!
Inserisci il tuo commento