Motogp

Valentino Rossi sfonda un tavolo di cristallo mentre chiude le tende e rimedia un bel po' di punti (

- Valentino Rossi sfonda un tavolo di cristallo mentre chiude le tende e rimedia un bel po' di punti (di sutura)


Siamo soliti commentare i punti di Valentino Rossi nella classifica generale della MotoGP, un po' meno quelli di sutura.

Il campione del mondo in carica è invece riuscito a ferirsi nel più classico incidente domestico: intento a chiudere le tende di casa, ha perso l'equilibrio ed è caduto su di un tavolo di cristallo.

Risultato? Alcuni punti di sutura all'anulare della mano sinistra e alla pianta del piede sinistro.
Valentino partirà ugualmente per i test in Malesia, previsti a partire da giovedì. Ma certamente non sarà in condizioni perfette.

  • altri tempi, Roma (RM)

    che mito!!!

    Va bene che Vale è caduto poche volte dalla moto ma non è che fa la fine di ....Hailwood!!! speriamo bene ..(piccola grattatina)
  • silvy12, La Spezia (SP)

    Caro Valentino

    Sono partito come tifoso di Biagi ,che reputo ancora oggi un gran pilota ,poi, ho visto nascere Valentino, non riuscivo a capire se facesse il grande o lo era veramente, lo era veramente , qualsiasi moto (e sicuramente non solo quelle) guidasse era uno spettaccolo ,uno stile una determinazione da far paura ,premetto che dal vivo sono riuscito a vederlo solo nel 2008 al santa monica , è stata una grande emozione ,da brivido,senza nulla togliere agli altri piloti, ma Vale ha una mercia in più,anche nella vita normale ,per quel che ne possiamo sapere , un ragazzo che non si è mai montato la testa e, sempre disponibile con tutti,cosa non da poco,GRANDE VALE continua così ciao da Silverio
Inserisci il tuo commento