Si è concluso il raduno dei motori di Madonna di Campiglio. Il Dottore si è divertito alla grande in compagnia di Hayden e dei piloti Ferrari. Video e fotogallery
Si chiude il Wrooom 2011.
Nel migliore di modi: Rossi ha dimostrato l'entusiasmo di sempre, quello che lo rende forte nell'affrontare nuove, difficili imprese sportive.
Le foto che vi mostriamo ritraggono un Valentino in pieno svago, che ne combina peggio di Bertoldo dietro al volante della Fiat 500 Abarth e del go-kart.
Il Dottore mostra di cavarsela alla grande anche sulla tavola da snowboard, anche se l'andatura è volutamente prudente. Con la spalla appena operata è meglio andarci cauti...