interviste

Storie di MotoGP. Il GP di Indianapolis con Bruno Leoni, Honda

- Con il capomeccanico di Nicky Hayden presentiamo il GP di Indianapolis. Bruno Leoni analizza le caratteristiche favorevoli e sfavorevoli del circuito prima di parlare del team HRC e di spiegare cosa sta avvenendo all'interno del box. Si passa poi ad analizzare la situazione delle Honda non ufficiali tra difficoltà tecniche e problemi dei piloti

Bruno Leoni, che è stato ospite di una puntata di DopoGP dedicata a Casey Stoner, è ora capomeccanico di Nicky Hayden. Intervistato da Giovanni Zamagni analizza le caratteristiche favorevoli e sfavorevoli del circuito di Indianapolis, ovvero quello che ha visto protagonisti negli ultimi anni la Honda e si suoi piloti, prima di parlare del team ufficiale HRC e di raccontarci che cosa sta avvenendo all'interno del box di Marquez e Pedrosa. Si passa poi ad analizzare la situazione delle Honda non ufficiali, tra le difficoltà tecniche e i problemi dei piloti, e cosa si aspetta dalla gara di domenica.

  • Bortolo06, Brescia (BS)

    E' sempre interessante ascoltare i commenti di Bruno, pieni di verità e spontaneità difficili da trovare altrove. Invitatelo più che potete.
  • Prakks, Corsico (MI)

    I commenti su Nicky e sulle Open non sono molto politically correct, ma almeno ha detto quello che pensa!
Inserisci il tuo commento