MotoGP

Stoner: operazione alla caviglia, niente Brno (aggiornato!)

- Il campione del mondo si farà operare a seguito dell'infortunio alla caviglia riportato nella caduta di Indianapolis
Stoner: operazione alla caviglia, niente Brno (aggiornato!)

 Casey Stoner, è notizia dell'ultim'ora, lascerà in serata Brno senza quindi prendere parte alla Gran Premio della Repubblica Ceca. Dietro consiglio dei medici che lo seguono il campione del mondo ha infatti deciso di farsi operare alla caviglia fratturata nell'incidente occorsogli durante le prove del Gran Premio di Indianapolis della settimana scorsa.

 

Stoner verrà operato per riparare i legamenti danneggiati. Non è ancora nota la data del rientro del pilota - Casey verrà operato la prossima settimana e dovrà sottoporsi a riabilitazione.

 

"Sono molto dispiaciuto per il mio team e per tutti i ragazzi che lavorano con me" ha dichiarato Stoner. "Dopo Indy, abbiamo aspettato con ansia il responso dei medici australiani a cui avevamo spedito il CD con la TAC e i raggi x. I dottori in America sono stati fantastici, ma avevo bisogno del parere di uno specialista che mi conosce e che mi dicesse esattamente come è la situazione. Speravo che mi dicessero che le cose non erano poi così male e che avrei potuto correre qui a Brno, ma purtroppo è stato l'opposto e molto peggio di come mi aspettassi. Non so ancora quando potrò tornare in pista, dipenderà dall'operazione e dalla riabilitazione. Abbiamo una stagione da concludere e non mollerò e voglio tornare a correre al più presto! Ho un lavoro da fare e una carriera che non voglio finire in questo modo per cui tornerò il prima possibile per disputare quante più gare possibili".

  • derry73, Milano (MI)

    PECCATO FENOMENO

    gia' mi hai dato un grosso dispiacere a lasciare la motogp ora dopo questo infortunio giustamente ti fai operare.
    Spero tu possa rientrare presto per vincere le ultime gare e lasciare da fenomeno unico quale sei.
    Cmq io te l'avevo detto di tenere il numero 27 sul cupolino , il n 1 ti porta sfiga ma tu da buon australiano alla scaramanzia italica non fai caso.
  • manes, brenna (CO)

    900mhreplica

    Ma sicuramente, non mi farei curare neanche due linee di febbre da un chiaccherone come te.
    1- io non mi son mai curato di leggere i tuoi commenti, me ne son sempre fregato di te finchè tu, un bel giorno, hai scritto qualcosina contro di me, dopo aver letto in malo modo un mio post ed aver capito il contrario di quello che intendevo dire, usando il tuo repertorio di latino, due parole, per insultarmi, come in precedenza hai fatto con altri qui.
    2- vedo che anche nel tuo precedente post fai la solita vittima, incolpando me di aver cominciato ad insultarti. Basta andare a riprendere i post passati per capire chi ha cominciato.
    3- i postumi patologici dovuti a, penso, una semplice caduta dal letto li hai tu di certo, io comunque non devo rendere conto di nulla a te, son sol forum per confrontare le mie idee, non con te, non mi è mai interessato
    Quindi, dall'alto della tua intelligenza, lascia perdere e torna nel branco.
    Sul fatto che il tuo nick sia legato ad un bidone, beh, non penso ci sian dubbi
Inserisci il tuo commento