Questo piccoletto è il figlio che tutti i motociclisti vorrebbero [VIDEO VIRALE]

Questo piccoletto è il figlio che tutti i motociclisti vorrebbero [VIDEO VIRALE]
È sì vero che certe passioni nelle persone possono essere innate, ma quando invece sono instradate da piccoli possono succedere due cose: o diventi un appassionato o abbandoni il campo. Scommettiamo su questo bambino?
28 settembre 2022

Certe passioni nelle persone possono essere innate, ma quando invece sono instradate da piccoli e dai genitori possono succedere due cose: o diventi un appassionato o abbandoni il campo.

Scommettiamo che questo bambino diventerà un motociclista super appassionato? Il rombo del motore spesso è qualcosa che ti entra dentro e hai proprio il bisogno di sentirlo.

Chissà cosa provano i genitori di questo piccoletto a vederlo così impegnato, che porta una sedia per salire in sella e accendere il motore! Che passione!

E possiamo immaginarlo, a 14 anni sulla prima moto con targa (ma già prima probabilmente ne ha provate diverse!) e poi dopo, più avanti, comprarsi le super sportive.

Oppure avere la passione della moto, trasmessagli dal padre ma invece delle sportive potrebbe amare le enduro o il cross! Le strade per le moto sono infinite, no!?

Dicevamo all'inizio: Scommettiamo che questo bambino diventerà un motociclista super appassionato? O di fatto lo è già, ad honorem!?

Voi cosa ne pensate? Pensate che si possa trasmettere la passione della moto ai propri figli facilmente?

Ultime da MotoGP

Caricamento commenti...