LE DIRETTE DI MOTO.IT

PreGP dell'Andalusia a Jerez. Con Nico, Zam e l'Ing

- Le ultime news su Marc Marquez e sul circus della MotoGP, che si sta preparando alla replica sulla pista di Jerez. Con Zam e con l’ingegner Bernardelle per fare il punto della situazione tecnica e sportiva, le chances di Valentino, quelle della Suzuki…

Con Nico Cereghini, Giovanni Zamagni e Giulio Bernardelle, per fare il punto sulla MotoGP alla vigilia del GP di Andalusia che si corre ancora, come domenica scorsa, a Jerez de la Frontera. Marc Marquez, Cal Crutchlow, Alex Rins: quali sono le condizioni dei piloti seriamente infortunati nel GP di Spagna? Accertato che il 93 sta progettando un rientro clamoroso già da domani, un’impresa che parrebbe al limite, le voci dicono che anche gli altri due ci vogliono provare. Il coraggio non difetta ai piloti della MotoGP.

Non mancate il primo appuntamento live del GP di Andalusia. Da venerdì si replica, e poi tutti i giorni fino al DopoGP di lunedì 27.

  • saltarel, Mantova (MN)

    ...quanta ipocrisia...atletì, campioni, eroi, super-uomini...anche i bambini sanno che gira e rigira,è sempre e solo questione di soldi !!
  • jonjon46

    se danno il recupero potrebbe andare la regola...mi spiego.. nel caso la sessione dovesse avere una bandiera gialla la consideriamo tipo una virtual safety car e la bandiera sara valida per almeno 3 minuti pr esempio, ecco allora la sessione dura 3 minuti in piu
Inserisci il tuo commento