MotoGP

  • Cal Crutchlow: Tech 3, arrivederci e grazie Mercato Piloti 11 lug 2012

    Cal Crutchlow: Tech 3, arrivederci e grazie

    di Moto.it
    MotoGP | Il pilota inglese, ufficialmente contattato da Ducati, ha rifiutato una proposta di rinnovo biennale con la squadra privata Yamaha
  • GP di Germania. Dammi un cinque! gp di germania 11 lug 2012

    GP di Germania. Dammi un cinque!

    di Giovanni Zamagni
    MotoGP | Cinque episodi che rendono indimenticabile il GP di Germania: eccoli in ordine crescente | G. Zamagni, Sachsenring
  • Le foto più belle del GP di Germania gp di germania 10 lug 2012

    Le foto più belle del GP di Germania

    di Moto.it
    MotoGP | I protagonisti del Motomondiale si sono sfidati in Germania in un appuntamento che ha rimescolato le carte in classifica. Ecco gli scatti più spettacolari dentro e fuori la pista
  • KTM presenta il progetto Moto3 2013 velocità 9 lug 2012

    KTM presenta il progetto Moto3 2013

    di Moto.it
    MotoGP | Mentre Sandro Cortese è in corsa per il titolo mondiale, il Costruttore austriaco presenta la moto clienti per il 2013 e la moto della Red Bull Rookies MotoGP Cup 2013. Una vera GP al prezzo di 45.000 euro
  • GP di Germania. Lo sapevate che...? gp di germania 9 lug 2012

    GP di Germania. Lo sapevate che...?

    di Giovanni Zamagni
    MotoGP | Che Honda rivorrebbe Dovizioso? Che Suzuki ha contattato Rossi per la stagione 2014? Che Ducati avrebbe offerto a Hayden un posto in SBK? Che Bridgestone sta preparando gomme speciali per il Mugello? | G. Zamagni, Sachsenring
  • gp di germania 9 lug 2012

    Le pagelle del GP di Germania

    di Giovanni Zamagni
    MotoGP | Dieci a Pedrosa, quasi perfetto, sette a Lorenzo, otto al Dovi, sempre nelle prime posizioni, sei a Rossi che in gara ha guidato bene, cinque a Stoner che non ha pensato alla classifica | G. Zamagni, Sachsenring
  • gp di germania 8 lug 2012

    Rossi: "Audi mi vuole!"

    di Giovanni Zamagni
    MotoGP | Rossi dopo l'incontro con Audi: "Vogliono portare avanti questo progetto con me: vale la pena pensarci" | G. Zamagni, Sachsenring
  • gp di germania 8 lug 2012

    Dovizioso: "Un risultato importante per tanti motivi"

    di Giovanni Zamagni
    MotoGP | Terzo, come settimana scorsa ad Assen e come a Barcellona. E se non fosse caduto a Silverstone, probabilmente, sarebbe il quarto podio (consecutivo) della stagione. Il Dovi migliora GP dopo GP | G. Zamagni, Sachsenring
  • gp di germania 8 lug 2012

    Pedrosa vince il GP di Germania

    di Giovanni Zamagni
    MotoGP | Primo trionfo stagionale per Dani Pedrosa, con Jorge Lorenzo secondo e Andrea Dovizioso terzo. Cade all’ultimo giro Casey Stoner, sesto Valentino Rossi | G. Zamagni, Sachsenring
  • gp di germania 7 lug 2012

    Battaini: professione collaudatore, per un giorno pilota!

    di Giovanni Zamagni
    MotoGP | Sensazioni ed emozioni di uno abituato a fare 12.000 km all'anno, ma solo al Mugello e a Jerez | G. Zamagni, Sachsenring
  • gp di germania 7 lug 2012

    Qualifiche del GP di Germania. L'analisi Tecnica di Locatelli

    di Giovanni Zamagni
    MotoGP | Roberto Locatelli, iridato 125 nel 2000, oggi direttore sportivo del Team Italia, commenta le prove per Moto.it | G. Zamagni, Sachsenring
  • gp di germania 7 lug 2012

    Rossi: "Un piccolo problema al posteriore, saremo competitivi"

    di Giovanni Zamagni
    MotoGP | Piove e al box Ducati si fregano le mani. Ma il risultato finale è ben differente dalle aspettative, con Nicky Hayden settimo a 0”999 e Valentino Rossi nono a 1”421. Cosa è successo? | G. Zamagni, Sachsenring
  • Honda: tre moto per la Fondazione Simoncelli MOTOGP | BENEFICENZA 7 lug 2012

    Honda: tre moto per la Fondazione Simoncelli

    di Moto.it
    MotoGP | Al Mugello Honda consegnerà a Paolo Simoncelli le due RC212V con cui correva Marco, ed una CBR1000RR in edizione speciale che verrà messa all'asta
  • Bridgestone: gomme extradure per il Sachsenring GOMME 6 lug 2012

    Bridgestone: gomme extradure per il Sachsenring

    di Moto.it
    MotoGP | Il tracciato tedesco è uno dei più impegnativi per gli pneumatici a causa di una lunga sequenza di curve a sinistra e di una mescola dell’asfalto estremamente abrasivo. Soluzioni extradure per combattere il surriscaldamento