Calendario MotoGP

MotoGP. Rimandati Mugello e Catalunya

- Rimandato a data da destinarsi anche il GP di Barcellona. "Salta" anche il Mugello
MotoGP. Rimandati Mugello e Catalunya

La lista degli assenti si era fermata a Le Mans proprio qualche giorno fa. Dopo l'annullamento del GP di Francia adesso si aggiungono anche Barcellona e - è ufficiale solo da stamattina - anche il Mugello. A comunicare il rinvio del GP è stato il segretario di Catalunya generale dello sport Gerard Figueras, mentre il comunicato del "salto" del Gran Premio d'Italia è arrivato direttamente da Dorna. Ovviamente l'obiettivo è quello di recuperare entrambe le date più avanti in calendario, ma le probabilità con il passare delle settimane si attenuano.

  • Berto1199, Poggibonsi (SI)

    Comunque fare un campionato nel 2020 non ha senso... Ammesso e non concesso che si possano trovare dei circuiti e delle date disponibili, ma se Marquez, oppure Valentino, oppure Dovizioso o Vignales, qualcuno addirittura qualcuno dei loro team risultassero positivi con conseguente quarantena.... Il risultato sarebbe che vincerebbe il mondiale 2020 il pilota che avrebbe la fortuna di non risultare ne lui, ne nessun membro del proprio team positivi al Corona virus...
    Mah... mi sembra veramente una farsa....
  • Gibix, Casnate con Bernate (CO)

    Anche io non capisco, tutte queste supposizioni, previsioni, nuove date. Giusto per dar fiato alla bocca. Al 2020 dobbiamo tirare su una bella riga, come se non fosse esisitito (anche se ahimè ce lo ricorderemo a lungo). Lasciamo tutto com’è e si riparte l’anno prossimo. Che poi mi chiedo, parlano di danno economico a non correre, e già si lamentano che mancano i soldi. Ma a fare anche solo 10 gare a porte chiuse, non costa nulla?
Inserisci il tuo commento