MotoGP

MotoGP. Maverick Vinales e Fabio Quartararo registi per il primo ciak della Yamaha M1 2021 [VIDEO]

- Il video promo che annuncia la presentazione del Team Monster Energy e della “nuova” moto di Iwata è a tutti gli effetti un set al lavoro

Vasco Rossi avrebbe cantato Un gran bel film. Ma di Rossi nel Team Monster Energy di Yamaha ce n’è già stato uno che ha scritto la storia e, forse, quello del cantautore emiliano non è il miglior cognome da proporre a Maverick Vinales e Fabio Quartararo per la colonna sonora del film di cui intendono diventare protagonisti con la M1 2021.

Il paragone con il cinema lo ha proposto proprio Yamaha, pubblicando una clip promozionale per annunciare la presentazione del team factory e della rinnovata che andrà in scena il prossimo 15 febbraio, con l’ormai classica formula dell’evento online. Il pilota spagnolo e quello francese, che ha raccolto l’eredità proprio di Valentino Rossi, nel video siedono sulle tipiche sedie solitamente riservate ai registi.

  • 2T4Ever, Verbania (VB)

    Sarà un cinepanettone, come quello dello scorso anno, quanto ridere...
  • CaproneFurente

    Questi video scriptati coi piloti mi fanno sempre un brutto effetto, l'unico pilota che abbia mai visto "recitare" in modo naturale fu Colin Edwards in uno spot per Yamaha USA del, credo, 2008 (Day at the Office).
Inserisci il tuo commento