MotoGP

MotoGP. Marc Marquez: tono muscolare in ripresa. La foto social parla chiaro

- L’otto volte campione del mondo ha condiviso una immagine delle sue spalle, chiedendo ai follower se notassero differenze
MotoGP. Marc Marquez: tono muscolare in ripresa. La foto social parla chiaro

Il confronto tra tono muscolare della spalla destra e tono muscolare della spalla sinistra parla chiaro: Marc Marquez sta recuperando in fretta ed ha potuto cambiare decisamente marcia.

A chiedere ai suoi follower se notassero grosse differenze è stato l’otto volte campione del mondo, sempre più attivo sui social nel condividere con tifosi e appassionati i suoi progressi fisici. Soprattutto adesso che ha incassato un nuovo parere positivo da parte dei medici che stanno seguendo il suo recupero e l’evoluzione del quadro clinico dopo la terza operazione al Ruber Internationl Hospital di Madrid.

Le cose cominciano a girare per il verso giusto e l’impressione è che Marquez senta davvero di essere prossimo al ritorno in sella, ma difficilmente riusciremo a vederlo per il primo GP della stagione in Qatar il 28 marzo. La condizione fisica, infatti, è favorevole, ma richiede ancora la massima prudenza.

MotoGP. "Il caso" Marc Marquez: tutto quello che c'è da sapere
  • Eugenio Boffa, Torino (TO)

    Smart06, geloso perche' non ti ho c....o mentre ho risposto ad altri? Tranquillo sei sempre nei miei pensieri.... Un post tutto per te....contento? :-)
  • Eugenio Boffa, Torino (TO)

    Chiadini, il primo pensiero e' stato per Marc e gliel'ho comunicato sul suo sito. Subito dopo vieni tu, che lo gufi come tutti gli altri. Bacioni
Inserisci il tuo commento