MotoGP

MotoGP. Il ritorno in sella di Marc Márquez [GALLERY]

- L'otto volte campione del mondo è anche risalito sulla sua Honda per alcune foto, ma ammette: "Tornerò a casa nel fine settimana, troppa sofferenza a stare qui, guarderò la gara in tv"

“È stato fantastico tornare nel paddock della MotoGP e rivedere la mia squadra e HRC. Certo, abbiamo parlato al telefono, ma mi sono mancati tantissimo ed è stato bello rivederli, ma ancora di più è stato bello risalire sulla mia moto!”.
Marc Márquez ha commentato così il suo ritorno in pista, anche se come ospite nel suo stesso box, dopo due mesi lontano dalle corse e dall’aria di un Gran Premio. Al Montemelò, il Cabroncito ha scelto la giornata del giovedì per farsi vedere, annunciando, però, che non sarà presente nel fine settimana. “Troppa sofferenza - ha scherzato -. C'è una parte di me che vuole tornare subito, soprattutto dopo essermi seduto sulla moto, ma ora è il momento di avere pazienza. È stato bello venire qui per parlare non solo con il team, ma anche con la Honda, mentre iniziamo a fare un piano per il 2021. Vorrei correre qui nella mia gara di casa, ma dovrò accontentarmi di guardarla in TV".

Marc Márquez, con la vistosa cicatrice che fuoriusciva dalla manica destra della polo, è stato a lungo con i suoi tecnici, discutendo su alcuni aspetti relativi allo sviluppo della moto per il 2021. Poi si è concesso a stampa e fotografi, ma è comunque riuscito a dribblare la domanda più importante: “Quando tornerai in pista?”. Secondo alcuni giornali spagnoli anche l’ipotesi di un ritorno in sella in Francia, il prossimo ottobre, è definitivamente tramontata, e verosimilmente non sarà in pista prima del doppio appuntamento di Aragón.

  • Strijbos, Alessandria (AL)

    Son proprio curioso do vedere se Marquez continuerà a fare il matto come prima, una volta rientrato.
    E sono ancora più curioso di vedere cosa diranno molti tifosi una volta che inizierà anche lui la fase calante come Rossi...su quale carro salteranno?
  • Strijbos, Alessandria (AL)

    Articolo su Marquez.... e spuntano i commenti su Rossi.
    Ragazzi, ma che problemi avete???
    Ma state bene di testa? 🤔
Inserisci il tuo commento