Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Marc si risparmia e poi colpisce in gara nonostante il gran caldo, Bagnaia vince la Sprint ed è sul podio anche domenica, i due piloti titolari al miglior we e la Ducati GP26 cresce ancora. Fuori Bezzecchi e attardato Martin dai due LLP, Aprilia colpisce con Ai Ogura: scatta dalla pole, fa due gare al vertice, conferma classe e velocità.
Male KTM (Acosta fermato dalla moto) e Yamaha (con Quartararo caduto), bene invece Honda su una pista severa e completa. In Moto2 vittoria di Ortola all'ultima curva, in Moto3 primo successo del malese Danish e Bertelle undicesimo miglior italiano. E subito tutti si trasferiscono ad Assen per il GP d'Olanda...
Non perdete le nostre analisi sportive e tecniche di DopoGP, qui e sul canale YT di Moto.it