Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Antonio Boselli, capo della comunicazione Aprilia e Piaggio motorsport, ha parlato a Sky alla fine del warm up, aggiornando sulle condizioni di Jorge Martin e sul suo recupero: "È nella fase in cui aspetta di avere l'ok da parte dei medici per poter tornare ad allenarsi intensamente, secondo me quello sarà poi il momento in cui capiremo meglio quando potrà rientrare. Abbiamo scoperto, purtroppo anche nostro malgrado, quanto sia rapido lui nei recuperi, lo si è visto soprattutto nei due infortuni precedenti".
Poi Boselli ha parlato dei tempi di rientro: "Speriamo che possa rientrare il prima possibile, direi che l'obiettivo è quello di poter rientrare prima della pausa estiva, ma dipenderà tutto dalla sua condizione fisica".
Martin ha subito tre infortuni, conseguenza di tre incidenti, in questa stagione: il primo nel primo giorno di test invernali, il secondo allenandosi con una moto da flat track prima del primo GP dell'anno e il terzo in Qatar, alla fine della gara domenicale, quando è caduto ed è stato poi investito involontariamente da Di Giannantonio.