Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo i due Ducati, arriva Pedro Acosta. Il pilota KTM ai microfoni Sky si dice soddisfatto del risultato e guarda già a domani.
Sulla giornata di oggi...
"Ho perso tanto tempo dietro a Mir, alla fine l'ho superato veloce. Poi Pecco ha messo un po' di distanza ed è stato difficile riprendere questa differenza. Dobbiamo essere contenti dopo il problema delle qualifiche e qualche cambio che abbiamo fatto sulla moto per guidare meglio, abbiamo dovuto rivedere lo stile. Altra volta podio, altra volta top5: dobbiamo pensare a domani"
Sui miglioramenti rispetto al venerdì...
"Ho migliorato tanto la frenata, in trazione mancava tanto rispetto alle Ducati ma vabbé. Vediamo domani con la gomma media e la gara lunga: sarà una gara di gestione della gomma"
Sul confronto con lo scorso anno...
"Siamo migliorati rispetto allo scorso anno, ma guidiamo anche più veloce. La Ducati ha fatto un bello step per come ha iniziato il weekend, vediamo di farlo anche noi"
Sul sorpasso da parte di Marc Marquez...
"Al posteriore mancava tanta trazione, arrivavo lento in frenata, è dove mi ha sorpassato (si riferisce a Marc Marquez, ndr). Vediamo se riusciamo a fare meglio domani"