MotoGP 2025. DopoGP di Ungheria. La settima di Marc. Poi KTM e Aprilia [VIDEO]

Pista tecnica e lenta, il Balaton Park, cadute e sorpassi. Marc Marquez senza rivali trionfa per la settima volta consecutiva, bene KTM e Aprilia con Acosta e Bezzecchi sul podio. Jorge Martin finalmente in palla, sfortuna per l’ottimo Diggia e Bastianini. Soffre Bagnaia. Le nostre analisi
25 agosto 2025

Questa sera le nostre analisi, dalla settima vittoria (con doppietta) consecutiva di Marc Marquez, all’ottimo secondo posto di Acosta (KTM) e all’Aprilia in festa: Marco Bezzecchi sul podio e Jorge Martin in rimonta subito dietro. Il campione del mondo è da considerare recuperato? Bagnaia al peggiore fine settimana 2025 apre la lista dei delusi: Di Giannantonio costretto a partire dalla pit lane con la moto di riserva anziché dalla prima fila (cosa è accaduto?), Bastianini che anche qui poteva concretizzare e si è trovato nei guai (che spavento!), il team Gresini con la battuta di arresto di Alex e Aldeguer.

Capiremo come Honda abbia fatto bene con un ottimo Luca Marini, mentre Yamaha è apparsa in difficoltà nonostante la grinta di Quartararo, che sbaglia la frenata in curva 1 nella Sprint e rischia uno strike. Nelle altre classi, finale avvincente in Moto3 con Quiles e Perrone a contatto, Pini out; e Moto2 con il primo successo di Alonso davanti a Moreira.

Non perdete l’appuntamento di questa sera sul sito e sul canale YT di Moto.it.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese