MotoGP 2024. Ufficiale: Alex Marquez rinnova per due anni con Gresini! Nadia Padovani: "Il nostro pupillo!"

MotoGP 2024. Ufficiale: Alex Marquez rinnova per due anni con Gresini! Nadia Padovani: "Il nostro pupillo!"
  • di Filippo Isola
  • di Filippo Isola
3 luglio 2024

Perso Marc Marquez, passato alla Ducati ufficiale, la Gresini racing ha ufficializzato il rinnovo per il biennio 2025-26 di Alex Marquez.

“Continuare in Gresini - ha detto il minore dei Marquez-  era il mio obiettivo principale. Da quando sono atterrato in questa realtà il mio target è stato quello di arrivare a ridosso dei migliori con costanza, ed è qualcosa che ancora non ho raggiunto. L’inizio di stagione non è stato come speravamo, ma la squadra è forte e so dove possiamo arrivare. Quindi semplicemente ringraziare Nadia per la fiducia e sono sicuro che ripagheremo presto con della pizza all’ananas celebrativa”.

“Alex è il nostro pupillo - ha detto Nadia Padovani -. Da quando è arrivato ormai due anni fa la sintonia tra lui e la squadra è stata subito incredibile e si è consolidata gara dopo gara. Sappiamo qual è il suo potenziale, lo ha già dimostrato e ha solo bisogno di continuità. Rinnovare con lui era una mossa ovvia da parte nostra perché siamo consapevoli del suo valore fuori e dentro la pista. I risultati arriveranno anche quest’anno, ne sono assolutamente certa”.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...